Follow Us

CUS PALERMO

UNIPASPORT DIARIO DI BORDO: Con la seconda giornata ecco i primi vincitori

Con la seconda giornata di Unipasport 2013 prendono sempre più corpo le classifiche nei vari tornei ed al contempo cresce il movimento al Cus Palermo. L’area legata alla competizione è viva grazie al fermento generato dai ragazzi in campo. Quella relax è accesa dalle attività Cus, con un pomeriggio frizzante che ha visto nella lezione di Zumba il momento di maggior coinvolgimento dei presenti. Un ottimo modo per rappresentare il quadro di un pomeriggio che andiamo a raccontare anche attraverso i risultati di giornata.

BASKET
Il triangolare di Basket ha visto la terza ed ultima gara decidere la competizione a tre. Ingegneria e Scienze Motorie, infatti, hanno battuto nel corso dei primi due incontri Medicina, rispettivamente 48-43 e 49-33. E’ stata, quindi, la terza sfida a decidere il torneo di specialità con Ingegneria che ha vinto 67-57 contro Scienze Motorie, aggiudicandosi così il Torneo di Basket.

Ingegneria – Medicina 48-43
Scienze Motorie – Medicina 49-33
Scienze Motorie – Ingegneria 57-67

CALCIO A 5
Prosegue a grande ritmo il percorso delle dieci formazioni di calcio a 5 Unipasport. Nel primo incontro Economia ha avuto la meglio su Giurisprudenza, con un 4-3 di misura. Valanga di gol nella seconda sfida, con Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali che ha rifilato 14 reti ad agraria. Quindi il 9-5 di Lettere su Medicina e la vittoria per 6-0 di Scienze Motorie contro Ingegneria.

Girone A, Giurisprudenza – Economia 3-4
Girone B, Agraria – Scienze MM.FF.NN 1-14
Girone C, Medicina – Lettere 5-9
Girone C, Ingegneria – Scienze Motorie 0-6

TENNIS
Il passo del tabellone continua spedito, con ben cinque sfide, quattro delle quali del torneo femminile, che hanno animato il pomeriggio. Ecco il quadro completo:

Natalello (Farmacia) – Quatra (Ingegneria) 9-7
Tomasini (Scienze Motorie) – Fumagalli (Medicina) 9-6
Primavera (Scienze della Formazione) – Milazzo (Economia) 8-9
Rappa (Scienze della Formazione) – Foderà (Agraria) 9-2

Tabellone Maschile
Cuttitta (Medicina) – Stancarello (Ingegneria) 9-2

PALLAVOLO
Seconda giornata dei tre gironi di Volley Unipasport nel pomeriggio. Vittorie per Lettere, Scienze Motorie e Giurisprudenza, rispettivamente contro Farmacia, Scienze della Formazione ed Ingegneria. La strada che conduce alle semifinali inizia a materializzarsi davanti alle formazioni in gara.

Girone A, Lettere – Farmacia 2-0
Girone B, Scienze Motorie – Scienze della Formazione 2-0
Girone C, Ingegneria – Giurisprudenza 1-2

TORNA ALLA HOME Unipa