CUS PALERMO

Modalità di Pagamento e condizioni

IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE E DEGLI ABBONAMENTI PUO’ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE:

– Bancomat

– Carta prepagata

– Carta di Credito

– Assegno di C/C bancario

– Bonifico Bancario (da utilizzare esclusivamente per rinnovo abbonamento, non per nuova iscrizione o rinnovo iscrizione) intestato a CUS PALERMO IBAN: IT 75 W 02008 04610 0003 0077 0411 indicando nella causale: codice utente, cognome e nome e descrizione sintetica dell’abbonamento scelto. Inviare sempre, via email, all’indirizzo bonificocuspalermo@gmail.com, copia del bonifico, esplicitando meglio, nel testo della mail, il tipo di abbonamento scelto e la data in cui si vuole attivare lo stesso.

– Versamento su C/C Postale n° 19085901 intestato a CUS Palermo indicando nella causale l’abbonamento scelto (il bollettino pagato va consegnato in segreteria e, solo in quel momento, sarà attivato l’abbonamento).

NON SI ACCETTANO CONTANTI

E’ IMPORTANTE SAPERE CHE:

> Alcune attività proposte sono a numero chiuso, dunque, verificare la disponibilità di inserimento in quel corso specifico in segreteria, prima di effettuare il pagamento.

> Il periodo di frequenza dell’abbonamento ha validità solare, decorre dal primo all’ultimo giorno del mese (esclusi fitness e nuoto libero).

> Il rinnovo dell’abbonamento per le attività a numero chiuso (tutti i corsi, esclusi fitness e nuoto libero) dovrà avvenire entro e non oltre il 27 del mese.

> Il pagamento deve essere presentato sempre in segreteria Via Altofonte 80, oppure presso il CUS Point sito all’interno dell’Università di Palermo.

> Il mancato rinnovo entro tali termini verrà inteso come rinuncia da parte dell’interessato.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza