Modalità di Pagamento e condizioni
IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE E DEGLI ABBONAMENTI PUO’ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE:
– Bancomat
– Carta prepagata
– Carta di Credito
– Assegno di C/C bancario
– Bonifico Bancario (da utilizzare esclusivamente per rinnovo abbonamento, non per nuova iscrizione o rinnovo iscrizione) intestato a CUS PALERMO IBAN: IT 75 W 02008 04610 0003 0077 0411 indicando nella causale: cognome e nome e descrizione sintetica dell’abbonamento scelto.
Inviare sempre, via email, all’indirizzo bonificocuspalermo@gmail.com, copia del bonifico, esplicitando meglio, nel testo della mail, il tipo di abbonamento scelto e la data in cui si vuole attivare lo stesso.
– Versamento su C/C Postale n° 19085901 intestato a CUS Palermo indicando nella causale l’abbonamento scelto (il bollettino pagato va consegnato in segreteria e, solo in quel momento, sarà attivato l’abbonamento).
NON SI ACCETTANO CONTANTI
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE:
> Alcune attività proposte sono a numero chiuso, dunque, verificare la disponibilità di inserimento in quel corso specifico in segreteria, prima di effettuare il pagamento.
> Il periodo di frequenza dell’abbonamento ha validità solare, decorre dal primo all’ultimo giorno del mese (esclusi fitness e nuoto libero).
> Il rinnovo dell’abbonamento per le attività a numero chiuso (tutti i corsi, esclusi fitness e nuoto libero) dovrà avvenire entro e non oltre il 27 del mese.
> Il pagamento deve essere presentato sempre in segreteria Via Altofonte 80, oppure presso il CUS Point sito all’interno dell’Università di Palermo.
> Il mancato rinnovo entro tali termini verrà inteso come rinuncia da parte dell’interessato.