CUS PALERMO

Tutti i risultati di tutte le formazioni Cus: Con la nuova stagione ecco la nuova Area Risultati

Il nuovissimo portale Cuspalermo.it diverrà ancor di più un punto di riferimento, non solo per i nostri utenti ed iscritti in relazione alle attività Cus, ma anche per tutte le nostre formazioni agonistiche. Con l’avvio della stagione 2013/2014, l’area Risultati (consultabile dal Top Menù) diverrà il centro strategico per l’aggiornamento di tutti i risultati, calendario e classifiche di tutte le nostre formazioni.

Basterà passare col cursore sul tasto Risultati ed apparirà in automatico il menù a “tendina” con tutte le sottocategorie relative ad ognuna delle nostre formazioni. In ciascuna di esse sarà presente l‘Home Risultati Squadra, con il quadro completo dell’ultima giornata, più la classifica attuale.

Attraverso gli appositi comandi sarà inoltre possibile selezionare la giornata della quale si vuole conoscere l’esito (passate) o quelle delle quali si vuole scoprire il programma (future). O selezionando direttamente la giornata, o scorrendo una alla volta la Precedente e la Successiva.

La classifica sarà aggiornata in tempi consoni ad un portale di primo livello quale vuole essere Cuspalermo.it, ed all’interno di essa saranno visualizzati i dati di tutte le formazioni del girone, dai punti in classifica, ai dettagli più tecnici.

Ulteriore opzione, molto comoda, è quella che permetterà, cliccando sul nome di ciascuna squadra, di visualizzare tra le varie opzioni, quella che permette di studiare tutto il percorso di quella formazione, con l’Elenco Partite, di tutti gli incontri. Dal primo all’ultimo e solo di quel Team.

La volontà è quella di rendere cuspalermo.it il punto di riferimento per tutti i nostri ragazzi. All’interno del portale ufficiale verranno raccolti tutti i risultati e le notizie, in modo tale da rendere cuspalermo.it ancor di più la casa dei nostri Team e di tutti gli utenti web partecipanti alle competizioni dove sono iscritte le formazioni Cus.

Il tutto unito all’altra grande novità relativa alle squadre giallorosse: un’informazione capillare, che seguirà tutte le squadre durante gli allenamenti e la preparazione settimanale, attraverso notizie, articoli di approfondimento, interviste a tecnici e protagonisti, servizi (con la nuova e splendida area Videogallery ed il Canale Web Tv su Youtube), curati da Alessandro Castellese.

Cuspalermo.it: ecco la casa dello sport giallorosso.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza