Follow Us

CUS PALERMO

TORNEO 70 CUS PALERMO: Trionfa il San Lorenzo ai rigori successo per la Finale in diretta

Tutto lo staff organizzatore ed il Cus Palermo speravano in un epilogo bellissimo per il Torneo celebrativo di Calcio a 5 dei 70 anni del Cus Palermo. Così è stato. La Finale tra San Lorenzo e Manchester City è stata senza dubbio la più bella degli ultimi anni. Un 4-4 pirotecnico alla fine dei tempi regolamentari, con le due squadre sempre a rincorrersi e mai capaci di prendere il largo, per fortuna dei presenti e dei tanti spettatori che hanno seguito la telecronaca, in diretta, sulla Pagina Facebook Cus Palermo. Il trofeo è stato assegnato ai rigori, ma anche qui la suspense ha tenuto tutti col fiato sospeso ed è servito un turno ad oltranza per stabilire la vincitrice. Il San Lorenzo festeggia grazie alle due parate decisive di Pinzone, capace di ribaltare l’esito del match proprio all’ultimo rigore, per poi superarsi al turno decisivo. Superlativa la prova di Polizzotto, sempre per il San Lorenzo e del portiere del City Raspanti, autentico baluardo, autore di due miracoli nel corso del match.

Oltre 150 studenti dell’Università degli Studi di Palermo hanno reso speciale questo Torneo, totalmente gratuito e fortemente voluto dal Presidente, Rosolino Siculiana e dalla società. Un successo, che ha riscosso i complimenti da parte di tutti i ragazzi partecipanti, specialmente per l’epilogo. La loro emozione nel calcare il parquet del PalaCus era evidente, la partita offerta è stata il giusto coronamento. 54 gare giocate in due mesi, una Finale da ricordare, l’ennesima immagine ricca di sorrisi di un 2017 che vuole fortemente ribadire come la storia al Cus Palermo prosegue.

Ecco, direttamente dalla nostra Pagina Facebook, l’incredibile secondo tempo della Finale, con la fase completa ed esaltante dei calci di rigore. Vi consigliamo di non perdere l’esultanza finale:

 

TORNA ALLA HOME Calcio a 5