Follow Us

CUS PALERMO

TORNEO 70 CUS PALERMO: Grande spettacolo durante i Quarti ecco le semifinaliste

Alla partenza del Torneo per i 70 anni del Cus Palermo la speranza era quella di permettere a tutti gli studenti un mese  emezzo di grande Calcio a 5 gratuito. Ad oggi, possiamo dirlo, così è stato. I Quarti di Finale giocati martedì 13 giugno hanno regalato spettacolo, quattro partite una più bella dell’altra, con 42 gol totali e l’accesso alle attesissime Semifinali in bilico sino ai minuti conclusivi.
Grabde equilibrio tra Empoli e Chapecoense, con i biancoblu bravi nel saperla portare a casa contro un avversario a dir poco generoso. Il San Lorenzo si conferma squadra di qualità ed una delle grandi favorite per il successo. Meravigliosa sfida tra Siviglia ed Atletico, con continui colpi di scena che hanno avuto il culmine nella lotteria dei rigori, che ha premiato i biancorossi. Infine la vittoria, per alcuni a sorpresa, del City contro il Benfica, che al termine della fase a gironi era considerata la grande favorita.
Adesso appuntamento imperdibile, martedì 20, con le due semifinali. Chi vince va a giocarsi il trofeo sul parquet del PalaCus, davanti alle telecamere della Cus Palermo TV.

Risultati dei Quarti, martedì 13 giugno:
QUARTO 1, ORE 19.00: Chapecoense – Empoli 4-5
QUARTO 2, ORE 19.00: San Lorenzo – Shamrock Rovers 8-5
QUARTO 3, ORE 20.00: Siviglia – Atletico Madrid 4-5 d.c.r.
QUARTO 4, ORE 20.00: Benfica – Manchester City 4-7

In virtù dei risultati durante i Quarti ecco il programma delle semifinali, che si giocheranno martedì 20 giugno, entrambe alle ore 19.00:
SEMIFINALE 1, ORE 19.00: Empoli – San Lorenzo
SEMIFINALE 2, ORE 19.00: Atletico Madrid – Manchester City

TORNA ALLA HOME Calcio a 5