Follow Us

CUS PALERMO

Sport e Legalità al Cus Palermo: Il 21 maggio Memorial in Via Altofonte per le vittime di Capaci

Sabato 21 maggio si terrà al Cus Palermo un importante Memorial che darà ancora una volta nuova linfa alla fiamma del ricordo di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo ed i Poliziotti della scorta, vittime dell’attentato di Capaci il 23 maggio 1992.
Lo Sport sarà ancora una volta un prezioso mezzo per unire alcuni dei temi più importanti ed attuali per la città di Palermo ed il nostro paese: libertà, legalità, memoria, futuro, giovani. Non a caso le squadre avranno tra le proprie fila esponenti di categorie diverse, di tutte le età e latitudini, per sottolineare ancora una volta che il ricordo unisce se vissuto con la voglia di creare un futuro migliore.
A comporre nel complesso le quattro formazioni che formeranno il quadrangolare ad eliminazione diretta, infatti,saranno atleti appartenenti a:
– Associazione Polizia di Stato
– Rappresentativa amministrazione comune di Monreale
– Rappresentativa Universitaria
– Vecchie glorie del Palermo Calcio
– Scuola Calcio CUS Palermo e scuola calcio Monreale

Il quadrangolare, come detto, sarà ad eliminazione diretta, con due semifinali e due finali, primo-secondo posto (vincenti semifinali), terzo-quarto (perdenti semifinali). Ogni gara sarà costituita da un tempo unico di 30 minuti.

PROGRAMMA ORARIO
– Squadra A – Squadra B Ore 09:30
– Perdente 1° incontro – Squadra C Ore 10:00
– Pulcini A C.U.S. – Pulcini B C.U.S. Ore 10:30
– Finale 3° –  4° Ore 11:00
– Finale 1° – 2° Ore 11:30

Vi aspettiamo per un sabato di Sport, ancora una volta nel contesto del Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza