Follow Us

CUS PALERMO

SOCIAL CUS: Condividete le vostre immagini Cus su Instagram

Rimanere in contatto e far parte del mondo Cus Palermo adesso è più semplice che mai. Nuovo sito ufficiale, Profilo Facebook, Pagina ufficiale Facebook, Pagina Ufficiale Twitter, Canale Web Tv su Youtube. Sono questi i canali privilegiati attraverso i quali dalla rete alla realtà il Cus fa parte delle vostre giornate.

Vogliamo segnalarvi anche la possibilità di “etichettare” le vostre foto col Cus Palermo anche attraverso Instagram, la più importante e diffusa fra le App Socialnetwork per smartphone, legate escluivamente al mondo delle fotografie e delle immagini.

Attraverso l’Hashtag #cuspalermo potrete racchiudere le vostre foto all’interno dell’etichetta Cus Palermo. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, per Hashtag si intende: “Un tipo di tag utilizzato in alcuni social network per creare delle etichette. Essi sono formati da parole o combinazioni di parole concatenate precedute dal simbolo # (cancelletto) inseriti come commenti alle immagini“.

Quindi basterà inserire un commento alla vostra stessa foto riguardante il Cus Palermo, scrivendo #cuspalermo, per racchiuderla insieme a tutte le altre degli utenti che avranno nel corso del tempo compiuto tale operazione.

Dalla vostra pagina personale su Instagram, cliccate sul simbolo della lente di ingrandimento, quindi sulla voce a destra “Tag”. Scrivendo cuspalermo scoprirete quali sono le foto che fanno già parte dell’etichetta Cus Palermo. Potete accedere alla pagina foto etichettate cuspalermo, anche cliccando sul vostro Hashtag appena inserito nella foto da voi condivisa. Ad oggi sono 15 le foto di questa speciale raccolta indipendente degli utenti. Ovviamente l’obiettivo è renderla una delle più corpose della città. Il tutto all’insegna dei colori e dello spirito Cus Palermo, come sempre.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza