Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO UNDER 17: Grandi cussini nel derby la Finale Silver è giallorossonera

Grande prova della formazione Under 17 Cus Palermo di Pallanuoto, che così come accaduto nel weekend per la prima squadra, batte nel derby la RN Palermo, questa volta per 6-5. Arriva così il primo posto nella Finale Silver di categoria. I ragazzi, guidati in questa occasione da Giampiero Occhione, si sono calati nel contesto con personalità, per un match molto equilibrato e da portare a casa con il cuore.
Il primo quarto termina 1-0 in favore dei cussini, prima dell’1-2 Rn del secondo che porta le squadre sul 2-2 al giro di boa. Nel terzo periodo il Cus gioca minuti che decidono il match, perchè il 3-0 parziale pone una seria ipoteca sul successo. Nel quarto tempo, nonostante una doppia espulsione, va sotto per 3-1, ma quanto basta per chiudere avanti alla sirena sul definitivo 6-5.
Il tecnico Carlos Calaiò, anhe se non presente, ha potuto così gioire per il successo dei suoi ragazzi.
A decidere il match  Di Fede (2), Pace (2), Lauriello e Manzullo. Termina così una stagione molto intensa per il settore giovanile della Pallanuoto cussina, che come sempre ha avuto ampio spazio sul sito ufficiale giallorossonero. L’appuntamento, ovviamente, va alla prossima stagione, sempre qui e sulla nostra Pagina Facebook, che vi invitiamo subito a seguire con un semplice Mi Piace.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto