Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO UNDER 17: Bellissima vittoria contro l’AquariusTP nello scenario della Piscina di casa

Grande vittoria della formazione Under 17 Cus Palermo di Pallanuoto, che è proprio il caso di dirlo, in casa presso la Piscina Cus Palermo di Via Altofonte 80, batte 11-8 l’AquariusTP. Match emozionante e dall’esito mai scontato, le due formazioni hanno giocato a viso aperto regalando spettacolo a tutti i presenti in Tribuna. I ragazzi, guidati per l’occasione da Giampiero Occhione, con Carlos Calaiò al seguito dei ragazzi Under 13, sono riusciti a reagire, dopo il parziale di 2-1 ospite al termine del primo quarto. 3-2 nel secondo, super equilibrio e 3-3 nel terzo, nel momento decisivo il Cus firma la zampata vincente. Il 4-1 dell’ultimo tempo ufficializza alla sirena il definitivo 11-8.
Il gruppo fortemente motivato dalla presenza a bordo vasca del tecnico della prima squadra, ha mantenuto la attese, confermando quanto di buono fatto settimanalmente in allenamento grazie al contributo di Mister Calaiò.
Le reti per il Cus Palermo sono state realizzate da: Ribaudo (4), Pace (3), Abbadessa (2) e Lauriello (2).
L’appuntamento con l’informazione legata alla Pallanuoto Cus Palermo, sul sito ufficiale giallorossonero, ritorna ovviamente sabato prossimo, con la cronaca del derby palermitano di Serie C tra la prima squadra di Occhione e la Waterpolo PA. E lunedì prossimo non perdete il commento, sempre su Cuspalermo.it, del match in programma domenica, che vedrà in vasca l’Under 15 cussina.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto