Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO UNDER 15: Splendido successo a Trapani i cussini vincono e convincono

Seconda vittoria in altrettante gare per la formazione Under 15 di Pallanuoto Cus Palermo. I ragazzi guidati da Carlos Calaiò hanno la meglio sul Trapani ed alla sirena festeggiano per un incoraggiante 12-8. Gara non semplice, contro un avversario organizzato e determinato, i cussini danno ottimi segnali di crescita, sia dal punto di vista tecnico che della personalità. La chiave del risultato è rappresentata dallo spirito di squadra, che ha condotto i ragazzi di Via Altofonte ad optare spesso per la soluzione giusta, anteponendo il bene della squadra alla ricerca personale della giocata o della rete.
Le cose vengono subito messe in chiaro col 4-1 con il quale si chiude il primo periodo. Al giro di boa è 7-3 Cus Palermo, per un parziale di 3-2 che si ripete anche nel terzo quarto. L’ultimo periodo premia i padroni di casa, ma alla sirena, come sottolineato in apertura, è 12-8 Cus Palermo.
Di Lauriello (6), Pace (5) e Cicciari le reti cussine.
La strada tracciata è quella giusta e prendendo spunto dalla prima squadra questi piccoli, ma grandi talenti, potranno crescere allenamento dopo allenamento, divertendosi e migliorando al contempo.
Al prossimo appuntamento, sempre qui su Cuspalermo.it, con tutte le news e la cronaca dei match della Pallanuoto giallorossonera.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto