Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO UNDER 15: Ottimo esordio stagionale contro Terrasini 14 reti per il Cus

Esordio stagionale positivo per l’Under 15 Cus Palermo di Pallanuoto. La formazione guidata da Antonio Calaiò, già protagonista nel corso della parte finale della scorsa stagione nel contesto delle Finali Silver, dimostra sin da subito di essere in palla e di poter recitare anche quest’anno un ruolo di primo piano nel panorama giovanile regionale. Termina 14-3 in favore dei cussini il match contro l’RN Terrasini, a culmine di una gara ben giocata sin dalle primissime battute.
Al giro di boa dei primi due quarti, il parziale di 9-1, infatti, lascia ben sperare per la seconda metà di gara. 0-0 nel terzo, il 5-1 dell’ultimo periodo sancisce, alla sirena, il definitivo 14-3.
Di Ribaudo Dario (5), Pace Alessandro (4), Lauriello francesco (2), Cicciari Flavio (2), Manzullo Roberto (1) le reti Cus Palermo.
Questa prova apre nel migliore dei modi la nuova stagione, con l’obiettivo di una crescita costante, nel contesto di un clima ideale, fatto di sorrisi, serenità e sano Sport.
Prossimo impegno, sabato, a Trapani. Vi aspettiamo, sempre qui sul nostro portale ufficiale, Cuspalermo.it, per il racconto dei match di campionato della Prima squadra e della formazione Under 15 di Pallanuoto Cus Palermo.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto