Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO UNDER 15: Grande vittoria contro l’Aquarius TP ed è festa al Cus Palermo

La formazione Under 15 Cus Palermo batte l’Aquarius TP con uno splendido 9-6 e firma la quinta vittoria consecutiva. I ragazzi di Carlos Calaiò ipotecano il primo posto nel girone E del campionato siciliano di categoria ed il conseguente accesso alle finali regionali, ovvero la Fase Finale Gold.
E’ ancora la Piscina del Cus Palermo a fare da cornice all’evento, anche in questa circostanza con la tribuna ricca di presenze ed entusiasmo. La compagine trapanese cerca sin da subito di premere sull’acceleratore e riscattare l’esito dell’ultima sfida contro i cussini, ma dopo il vantaggio ospite sono proprio i cussini a reagire. Ne consegue un equilibrio che chiude i primi due periodi in parità, entrambi per 2-2.
Nel terzo periodo i giallorossoneri salgono in cattedra mettendo a referto un pesante 3-1, prima del 2-1 nell’ultimo quarto che ufficializza il definitivo 9-6.
Grande prova del Cus Palermo, con Ribaudo (5), Lauriello (3) e Pace autori delle marcature cussine. L’appuntamento adesso è fissato per l’ultima partita della stagione regolare, il 23 aprile, nel derby palermitano contro la RN.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto