Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO UNDER 15: Cus Palermo Campione regionale grande festa in Via Altofonte

Meravigliosa giornata di Sport al Cus Palermo. La Piscina di Via Altofonte 80, infatti, ha ospitato il grande evento delle Finali Gold Under 15 B della Pallanuoto siciliana. Spettacolo sugli spalti, ma anche in vasca, col Cus Palermo che ha trionfato, per la grande festa che ha coinvolto tutti i ragazzi, ma anche Carlos Calaiò e Giampiero Occhione. Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff e la sezione Pallanuoto per i complimenti ricevuti dagli ospiti provenienti da Messina, Trapani e Catania, sia per l’organizzazione che per la struttura del Centro Universitario Sportivo.
Il Cus Palermo ha affrontato il Cus Unime in semifinale, partendo a razzo e chiudendo il primo quarto sul 3-0. Perentorio tris anche nel secondo periodo, prima del 2-3 messinese del penultimo tempo ed il 4-1 del quarto, per il definitivo 12-4. Protagonisti con i gol decisivi Lauriello (4), Pace (4), Cicciari (2) e Ribaudo (2).

In finale i cussini hanno affrontato l’Aquarius TP, determinato nel centrare una vittoria ed una prestigiosa ricinvita dopo le due sconfitte nella stagione regolare ed il pari nella fase preliminare Gold.
Il Cus Palermo, però, è uno spettacolo, sia in vasca che sugli spalti. Con grande grinta e determinazione i talenti giallorossoneri non lasciano spazio agli avversari. Azioni rapide, intesa perfetta e tanta forza di volontà, il match si tinge dei tre magici colori Cus Palermo. Il 9-1 finale scatena la grande festa, grazie alle reti di Pace (4), Ribaudo (2), Lauriello, Cicciari e Manzullo.
Esultanza da stadio sulla Tribuna della Piscina Cus Palermo e Carlos Calaiò dritto in acqua a festeggiare con i propri ragazzi. La speranza alla vigilia era quella di regalare a questi giovani un ricordo meraviglioso, una delle prime vittorie chissà di una carriera prestigiosa. Ancora una volta lo Sport ha vinto e lo ha fatto al Cus Palermo. Un cosa di cui continueremo sempre ad essere fieri.

CLICCA QUI PER L’ALBUM CON LE FOTO DELL’EVENTO

TORNA ALLA HOME Pallanuoto