Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO: Super weekend cussino, vincono anche Under 13 ed Under 17

Grande weekend per la Pallanuoto cussina, con le formazioni Under 13 ed Under 17 che, sull’onda dello splendido 19-10 ottenuto dalla prima squadra in Serie B contro Cosenza, vincono e convincono, entrambe contro i coetanei della Collage Waterpolo.
Gli Under 13 guidati da Carlos Calaiò si impongono per

sponsor articoli pallanuoto 2018

5-1. Gara equilibrata con i primi due quarti che terminano 1-0 e 2-0, è il terzo periodo a decidere il match con il 3-0 parziale che rompe gli induci. Nessuna rete nell’ultimo tempo e definitivo 5-1. Imera (2), Losciuto, Greco e Corradino gli autori dei gol cussini.

Il gruppo Under 17 (nella foto), allenato da Gaetano Occhione, vince 11-4 e mostra ancora grandi segnali di crescita. Una gara che ha visto i cussini determinati nel portare il successo in Via Altofonte. Il 3-1 della prima frazione ed il 3-0 della seconda hanno posto una serie ipoteca sul successo. 2-1 e 3-2 gli ultimi due tempi.
Mattatore Ribaudo con 5 reti, quindi la tripletta firmata da Lauriello ed i gol di Manzullo, Riili e Mauro.

Vi ricordiamo di seguire col vostro Mi Piace la Pagina Facebook Cus Palermo, così da non perdere tutti gli aggiornamenti sul mondo della Pallanuoto cussina.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto