Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Tris Cus Palermo che vince la terza di fila segna 16 reti e vola a quota 9

Il Cus Palermo vince la terza gara consecutiva nelle prime tre giornate di serie C e vola a punteggio pieno a quota 9. La squadra guidata da Giampiero Occhione batte 16-4 l’Athon Augusta a margine di un match che ha visto il risultato sempre ben saldo fra le mani giallorossonere.
Il Cus parte subito bene e chiude il primo quarto sul parziale di 5-1, prima di mettere in ghiaccio il successo, chiudendo al riposo lungo sul 9.2, grazie al 4-1 del seconndo quarto. Negli ultimi due periodi, chiusi rispettivamente 3-0 e 4-2, il gruppo di Occhione riesce ad essere incisivo ed a non perdere mai la concentrazione. Squadra veloce ed in crescita, il Cus Palermo adesso dovrà rimboccarsi le maniche in vista degli impegni più ostici di questo impegnativo girone siciliano di serie C.
Di Sutera (4), Calaiò (4), Damiano (3), Immordino (2), De Lisi (2) e Catania le reti Cus Palermo.

ECCO IL COMMENTO AL TERMINE DELLA GARA DI GIAMPIERO OCCHIONE AI MICROFONI DI CUSPALERMO.IT:Quella di oggi è una bella vittoria, con un risultato mai in discussione. Questo gruppo sta crescendo, giocando una buona pallanuoto in relazione alla categoria. Il calendario ci ha agevolato in queste prime tre uscite, adesso dobbiamo aumentare i giri del motore e lavorare ancora di più in vista delle gare davvero ostiche che ci aspettano“.

Ecco la classifica del girone siciliano di serie C nazionale al termine della terza giornata:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallanuoto-maschile/resultsranking/11/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallanuoto