Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: RN Catania battuto nettamente continua la missione Playoff del Cus

Vittoria importante in relazione alla corsa PlayOff per il Cus Palermo, che in casa supera 10-3 la RN Catania. La compagine di Giampiero Occhione non rischia mai di perdere di vista il risultato, nonostante un inizio più tranquillo di quanto ci si potesse aspettare.
Il primo tempo, infatti, termina 2-1, con gli etnei più rapidi degli universitari, seppur con una caratura tecnica diversa. Col secondo periodo le cose vengono messe in chiaro, per un 4-0 parziale che porta i giochi sul 6-1 al giro di boa.
Nel terzo tempo il Cus gestisce e non forza, pur continuando a produrre gioco in maniera puntuale. 1-1 il parziale, che apre le porte per l’ultimo quarto di gara. Il 3-1 giallorossonero non lascia spazio a discussioni ed alla sirena arriva il definitivo 10-3.
Di Andaloro (3), De Lisi (2), Damiano (2), Immordino (2) e Catania le reti Cus Palermo.
Vittoria molto importante, che dà continuità, anche nel contesto di una giornata in cui l’Acese batte l’RN Palermo, andando in vetta alla classifica. Adesso gli acesi non potranno più sbagliare e lo stesso vale per il Cus. Sarà probabilmente un testa a testa fino all’ultima giornata per il primo posto. Una posizione che permetterebbe alla società che chiuderà la stagione regolare davanti a tutti di sfidare la quarta ai Playoff.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto