Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Quarta vittoria a Catania contro la Guinnes per un Cus che vola in testa

Il Cus Palermo fa poker e dopo quattro giornate vola in vetta alla classifica a punteggio pieno. A Catania, contro la Guinnes, la formazione guidata da, Giampiero Occhione, vince il secondo derby di fila 6-5 e prosegue la corsa al primo posto del girone siciliano di serie C.
Partita combattuta e mai chiusa del tutto, il primo quarto è già quello che registra più reti e si chiude sul 2-2. Il secondo periodo vede le formazioni sbagliare maggiormente sotto rete, infatti arriva solo un gol, quello del Cus Palermo, che fa andare le squadre al giro di boa sul 3-2 Cus.
Nel terzo periodo il Cus cerca di dare lo strappo decisivo al match, portandosi sul 5-3, risultato che rappresenterà il massimo vantaggio dell’incontro, segno dell’equilibrio visto dal punto di vista del risultato, anche se sul piano delle occasioni, con un pizzico di concretezza in più, il gruppo di Occhione avrebbe potuto chiuedere prima l’incontro. Nell’ultimo periodo gli etnei giocano il tutto per tutto, ma le due reti giallorossonere firmano l’allungo finale per il 6-5 definitivo.
Di Damiano (2), De Lisi, Sutera, Filizzolo ed Immordino le marcature Cus Palermo.
La compagine di Via Altofonte adesso non dovrà far altro che continuare con questo spirito e questa dedizione, viste in primis durante gli allenamenti settimanali.

Guardiamo insieme, direttamente dall’Area Risultati del nostro portale, la nuova classifica del girone siciliano di serie C:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallanuoto-maschile/resultsranking/11/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallanuoto