Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Prima vittoria nel Playoff il Cus Palermo batte la Guinness CT

Partono nel migliore dei modi i Playoff per la formazione Cus Palermo di Pallanuoto. I ragazzi guidati da Giampiero Occhione battono 15-8 la Guinnes nel primo confronto che decreterà una tra le due finaliste per la Serie B.
Prima parte di gara non semplice per i cussini, che vedono gli etnei con un piglio molto diverso rispetto all’approccio mostrato nel corso dell’ultima della stagione regolare. Il primo tempo termine 2-2 e solo nel secondo il Cus prova a mettere le cose in chiaro allungando con un parziale di 5-2.
Nel terzo quarto arriva in 4-2 che mette definitivamente in discesa la strada per la vittoria, ufficializzata dal 4-2 nell’ultimo quarto: alla sirena è 15-8 Cus Palermo.
Grandissima prova di D’Aleo, trascinatore assoluto, per lui 4 le reti a referto, così come per Mattarella, in gol anche Scafidi (3), Occhione (2), Di Grazia (2).
Adesso il confronto si sposta a Catania, con un successo il Cus andrebbe alla finalissima Playoff, che probabilmente potrebbe essere una rivincita dell’entusiasmante derby della passata stagione contro l’RN.

Ecco il commento a fine gara, ai microfoni Cuspalermo.it, di Giampiero Occhione:Il clima Playoff è completamente diverso rispetto al campionato, la Guinness vista oggi era molto più aggressiva. Nonostante un inizio difficoltoso alla fine la nostra capacità tecnica ci ha permesso di venire fuori, grazie anche ad un D’Aleo in grandissima giornata. Adesso andiamo a Catania con determinazione per conquistare la Finale“.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto