Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Nona sinfonia Cus Palermo a Catania vittoria e 9 reti alla Guinness

A tre giornate dalla fine della stagione regolare del campionato siciliano di Serie C di Pallanuoto, il Cus Palermo vince a Catania e dà continuità alla propria marcia. I giallorossoneri, guidati da Giampiero Occhione, si impongono per 9-2 contro la Guinnes, centrando la nona vittoria in altrettanti match giocati.
Il primo quarto è già una sentenza. I cussini vanno a rete con facilità e grande determinazione, mettendo 5 gol a referto prima della sirena di fine quarto. Il secondo, invece, rappresenta un momento di stallo, nessuna novità e 0-0. Il terzo periodo pone definitivamente il discorso tre punti sulla via di Palermo, con un 3-0 parziale che manda le squadre al periodo finale sull’8-0. Il 2-1 etneo nel quarto tempo non midifica il copione di una gara che, alla sirena, ufficializza il 9-2 Cus Palermo.
I gol giallorossoneri sono stati firmati da Mattarella (3), Immordino (2), Di Piazza, Maniscalco e Scafidi.
Per il Cus Palermo questa è l’ennesima prova convincente, lungo un percorso fatto di crescita e grandi sacrifici. I Playoff sono all’orizzonte e questo gruppo continuerà a lavorare per farsi trovare pronto. Il momento più dello della stagione, il più intenso ed emozionante, sta arrivando.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto