Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: La Guinness vince gara 2 e adesso sarà la terza gara di Palermo a decidere tutto

Prima sconfitta dell’anno per il Cus Palermo, che viene battuto ai rigori dalla Guinnes CT nel corso del secondo match della serie Playoff di semifinale. La formazione di Giampiero Occhione vive una giornata meno brillante del solito, nonostante l’ottimo 2-0 del primo quarto che fa ben sperare sin da subito. Da questo momento, però, i quarti premieranno i padroni di casa, prima col 2-1 del secondo tempo, quindi 1-1 nel terzo sino al 2-1 del periodo finale. Cus meno incisivo del solito, specialmente in situazioni di superiorità numerica.
Di Piazza (2), Mattarella, Maniscalco e D’Aleo gli autori delle reti cussine. Ai rigori la serie va avanti sino al quinto tiro, dove i padroni di casa riescono ad ottenere una vittoria che porta tutto sull’1-1, con la terza e decisiva partita che decreterà il nome della finalista per la serie finale che vale la Serie B.
Per il Cus Palermo quella odierna potrebbe senza dubbio essere una positiva doccia di umiltà ed energia positiva. Da giornate come questa possono arrivare quella determinazione e grinta decisive per l’allungo finale. L’occasione per ripartire arriverà il prossimo weekend, in casa, per vincere e volare in Finalissima.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto