Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Il Cus Palermo vince a Catania e centra la terza vittoria in quattro gare

Vittoria esterna a Catania per il Cus Palermo, che viene fuori alla distanza e pone sei reti tra se e gli avversari alla sirena finale. 11-5, infatti, il risultato in favore degli uomini di Giampiero Occhione.
In avvio di gara il Cus soffre un pò a causa di qualche imprecisione nei momenti più delicati e decisivi. La manovra in avanti comunque offre buone soluzioni e dopo il 2-1 parziale in favore del Cus nel primo quarto, il vantaggio si concretizza anche nel secondo tempo, con un 2-3 che porta gli universitari sul 5-3 al giro di boa della gara. Dal terzo quarto, però, il copione del match diviene quasi definitivo con il Cus che riprende le redini dell’incontro andando oltre le difficoltà delle prime battute di gara. Nel terzo tempo il parziale di 2-1 pone le basi per il 4-1 degli ultimi 8 minuti di partita, che alla sirena regalano vittoria e tre punti ai giallorossoneri, col finale di 11-5.
Di Andaloro (6), Damiano (3), De Lisi ed Abbaleo le reti Cus Palermo.
Prestazione convincente e che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato quella odierna dei ragazzi di Occhione. Il gruppo ha saputo reagire dopo la sconfitta nel derby palermitano e adesso si trova lì in zona playoff. Il tutto in un momento in cui la condizione è da migliorare e gli automatismi da oliare. Il Cus inizia a correre, eppure ha ancora tanti margini di miglioramento. Sarà una stagione da vivere sino alla fine.

Ecco la nuova classifica del girone unico siciliano di serie C:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallanuoto-maschile/resultsranking/15/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallanuoto