Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Il Cus Palermo fa 13 e batte anche la Guinnes la corsa continua

Terza vittoria su tre gare giocate per il Cus Palermo, che batte la Guinnes e vola a 9 punti in classifica. Gara mai in discussione in quel della Piscina Olimpica di Palermo, col gruppo di Giampiero Occhione bravo ad andare in rete con incisività, limitando inoltre il passivo dei gol subiti.
Il primo quarto pone una solida base in ottica tre punti, con un parziale di 5-2 incoraggiante. L’1-1 del secondo periodo potrebbe creare un pizzico di suspense, ma al giro di boa i cussini mettono a referto un 4-2 che non lascia più spazio a sorprese. Saranno gli ultimi due gol subiti di giornata, perchè l’ultimo quarto fa registrare un netto 3-0 che, alla sirena, ufficializza il definitivo 13-5.
Di Mattarella (4), Immordino (2), Di Piazza (2), D’Aleo, Occhione, Catania, Scafidi e Presti le reti Cus Palermo.
Una prova positiva per i giallorossoneri, sempre più in crescita sotto tutti i punti di vista. Adesso sarà fondamentale dar continuità al successo odierno, così da consolidare un primato che può e deve essere difeso con determinazione. La satrada è quella giusta ed i segnali che arrivano di sabato in sabato sono quelli che fanno sognare. Come sempre, però, con la grande umiltà Cus Palermo.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto