Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Grande esordio ed 11 reti per il Cus contro la Polisportiva Acese

Parte nel migliore dei modi la nuova stagione della Pallanuoto targata Cus Palermo. Nel corso della prima giornata del girone siciliano della serie C nazionale, infatti, la formazione guidata da Giampiero Occhione batte 11-4 la Polisportiva Acese, ponendo le basi per un ottimo avvio di campionato.
Gli uomini di Via Altofonte partono bene e chiudono sul 3-0 il primo quarto. Molto bene i primi due tempi, il Cus tiene bene il campo riuscendo a pungere in avanti, rischiando poco in difesa. Nel secondo dei quattro periodi arrivano altri due gol, intervallati dala prima rete degli etnei. 5-1 al riposo e Cus Palermo consapevole di aver giocato una prima metà di gara con personalità. La compagine di Occhione nel terzo periodo non molla, ha un piccolo calo, ma chiude l’incontro, con un 9-2 parziale che lascia poco spazio ad eventuali sorprese. Nell’ultimo quarto il Cus va in rete in altre due occasioni ed il tabellino finale parla di un 11-4 che rappresenta un’ottima partenza, ma al contempo un trampolino di lancio per una continua crescita che dovrà, per forza di cose, passare dal lavoro settimanale svolto in vasca in Via Altofonte. Per i giallorossoneri a segno Damiano (3), Immordino (3), Sutera (2), Calaiò (2) e Massimiliano Occhione.

IL COMMENTO AI MICROFONI DI CUSPALERMO.IT DI GIAMPIERO OCCHIONE:La squadra ha retto bene nei primi due tempi, poi piccolo calo nel terzo quarto, quindi ci siamo rialzati definitivamente nel finale. Per essere l’esordio la squadra ha dimostrato di essere di buon livello, ma soprattutto un gruppo con ampi margini di crescita col passare delle settimane“.

Ecco la classifica del girone siciliano di serie C, come sempre tutti i risultati della Palanuoto Cus Palermo su cuspalermo.it, Area Risultati/Pallanuoto:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallanuoto-maschile/resultsranking/11/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallanuoto