Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Vittoria Etna WP, ma è splendida la gara de La Braciera Cus Palermo

Super gara de La Braciera Cus Palermo contro la capolista del girone 4 di Serie B, l’Etna Waterpolo. Sono gli etnei ad avere la meglio, per 13-11, grazie al terzo quarto che, vista la parità in tutti gli altri tempi, di fatto decide il match.
Partita spettacolare, ricca di gol, che ha visto i ragazzi di Giampiero Occhione tenere testa alla squadra che sta dominando il girone. Un ottimo segno in vista dei PlayOff, per i quali sarà fondamentale mantenere l’attuale terzo posto.
Partenza pirotecnica, 3-3 il parziale del primo quarto, che lascia ben sperare sia per lo spettacolo, che per la prova dei giallorossoneri. Nella seconda frazione, infatti, arrivano

sponsor articoli pallanuoto 2019

ben 4 reti per parte, con un continuo capolgimento di fronte e le fasi offensive che sembrano essere nella giornata di grazie. 7-7 al giro di boa, grande clima in vasca e sulle panchine, è proprio il terzo periodo a decidere l’incontro, con la capolista che riesce ad allungare sul 10-8, grazie al 3-1 parziale. Nel quarto tempo il Cus prova a reagire e riportarla a galla, ma arriva un altro 3-3 parziale, che fa divertire e non poco i presenti, ma alla sirena ufficializza la vittoria etnea.
5 reti di Mazzi, Ercolani (3), Lisi (2) e Mattarella le reti cussine.
Prova che lascia ben sperare in vista della post-season, con due giornate di campionato ancora in ballo e il mese che verrà che, come sempre, ci farà battere il cuore e sognare sino alla fine. Come questi splendidi ragazzi ci hanno sempre spinto a fare.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto