Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Un derby entusiasmante non premia La Braciera Cus Palermo, successo RN

Termina 9-8 in favore della RN il derby palermitano di serie B. Una gara a dir poco entusiasmante ed equilibrata, con il parziale del primo tempo, terminato 2-1, che sarà l’unico a non finire in parità e quindi a risultare decisivo. Qualche rammarico per La Braciera Cus Palermo, nel contesto di un derby che, in più di un momento, poteva tingersi di giallorossonero.
E’ proprio la prima frazione a decidere l’incontro, perche già

sponsor articoli pallanuoto 2019

nel periodo successivo il 2-2 con continui capovolgimenti di fronte lascia presagire che il match verrà deciso proprio nel finale.
Al giro di boa le squadre sono sul 4-3 ed i ragazzi di Giampiero Occhione, pur tentando di ingranare la marcia, non riescono a prendere del tutto il sopravvento. Grade entusiasmo sugli spalti, la prova fornita dalle due compagini rende merito all’attesa che questa classica della Pallanuoto palermitana genera ad ogni appuntamento. Il 3-3 del terzo periodo non sblocca il copione della gara, si arriva al 7-6 ad inizio quarto tempo, con la netta sensazione che tutto possa succedere. Colpo su colpo le due formazioni tentano il tutto per tutto, ma l’equilibrio e qualche imprecisione nei momenti chiave ancorano i cussini sul 9-8. Alla sirena è vittoria RN.
2 Di Vitale, 2 Ribaudo, 2 Mazzi, Ercolani, Lisi gli autori delle marcature cussine.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto