Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Ufficiale, Daniele Lisi è un nuovo giocatore del Cus Palermo

Il Cus Palermo Karol comunica ufficialmente di aver perfezionato l’approdo in giallorossonero di Daniele Lisi, giocatore di assoluto livello, con un palmares di grande spessore, tra gli Scudetti vinti con il Posillipo, la Coppa Italia a Cremona e le presenze in Nazionale. Due splendide stagioni a Siracusa in A1, sino al 2016, per l’ex azzurro inizia un’altra avventura in Sicilia, questa volta nella parte occidentale.
Grande soddisfazione da parte di

sponsor articoli pallanuoto 2018

tutto lo staff tecnico e della sezione cussina, per un innesto che potrà far compiere a questo gruppo, già rodato e di valore, un ulteriore salto di qualità. La curiosità, quindi, aumenta in vista dell’esordio, in programma domani (sabato 20 gennaio) alle ore 13.30, presso la Piscina Olimpica di Palermo, nel match di esordio del girone 4 di Serie B, contro il quotato Crotone.

Ecco le prime parole di Daniele Lisi, ai microfoni del sito ufficiale Cuspalermo.it, da nuovo giocatore cussino:Mi rituffo in una nuova avventura, mi rimetto in gioco. Tutte le sensazioni sono positive, Giampiero è un vulcano che sprigiona entusiasmo, passione e professionalità e questo potrà fare la differenza“.
Un ritorno in Sicilia tra splendidi ricordi e tanto entusiasmo: “Ho giocato tante volte a Palermo e non serve di certo il mio parere per dire quanto questa città sia splendida. E’ stato un motivo in più per scegliere di ripartire dal Cus. Ritrovo la Sicilia, dopo due anni splendidi a Siracusa e speriamo di far bene“.
Il Cus Palermo, una matricola che vuole divertirsi:Sulla carta non è di certo il Cus Palermo ad avere sulle spalle le pressioni di una promozione in serie A2, ma vista la solida base sulla quale è stata costruita la squadra, gli innesti, lo staff e la società, sicuramente con queste dinamiche possiamo fare molto bene e divertirci“.
Si parte sabato, con la speranza di avere il supporto di tanti tifosi, come nella passata stagione: “Quello di sabato è il primo appuntamento e speriamo di avere sempre tanta gente al nostro fianco. Far parte, inoltre, di un sistema universitario dà grande prestigio e senso di appartenenza, che speriamo di onorare sempre con i nostri risultati“.

Vi aspettiamo domani alle ore 13.30 alla Piscina Olimpica per l’esordio stagionale dei ragazzi di Giampiero Occhione ed ovviamente non perdete l’appuntamento con la cronaca ed il commento del match, sempre qui sul sito ufficiale Cuspalermo.it e sulla nostra Pagina ufficiale Facebook.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto