Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Super La Braciera Cus Palermo, vince anche il derby con la Waterpolo

Vittoria che vale doppio per La Braciera Cus Palermo, che porta a casa la terza vittoria nelle ultime quattro gare e al contempo si aggiudica il derby contro la Waterpolo Palermo. 9-6 il risultato in favore dei ragazzi di Giampiero Occhione, frutto di una seconda metà di gara giocata col piede sull’acceleratore.
Il primo quarto, infatti, vive di equilibrio e termina 1-1. Il secondo vede i padroni di casa tentare l’allungo, ma le due squadre

sponsor articoli pallanuoto 2019

rispondono colpo su colpo ed il parzile di 4-3 porta tutti al 5-4 al giro di boa.
Da qui in poi La Braciera Cus Palermo fa sua la gara, con un 3-0 nel terzo tempo che stravolge gli equilibri. Nel finale tentativo di riscossa Waterpolo, ma con due reti i cussini la chiudono definitivamente sul 9-6.
Tripletta di Mattarella, doppietta per Ercolani e Bogni, Lisi e Maniscalco: questi i marcatori cussini.
Ampi segnali di ripresa per i giallorossoneri, bravi a reagire dopo una parte centrale del girone di andata un pò opaca. Nell’ultimo mese sono arrivate tre vittorie su quattro incontri, per uno score che porta il Cus al quinto posto, a quota 15, ad un solo punto da Salerno e di conseguenza dai PlayOff. Adesso bisogna continuare a correre e lavorare in settimane con questo spirito. Il girone di ritorno adesso può davvero farci divertire.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto