CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: La Braciera Cus Palermo riparte, sinergia con il TeLiMar

Nuova stagione e prime novità in casa La Braciera Cus Palermo Pallanuoto. Il campionato di serie B partirà come sempre con l’arrivo del 2020, ma un club storico come quello cussino è solito programmare la stagione sportiva con anticipo e puntuale programmazione.
Confermata la sponsorizzazione del Main Sponsor dei fratelli Cottone, con un particolare ringraziamento ad Antonio, uomo di sport e sempre vicino al team durante la stagione.

Passiamo alle prime novità legate alla rosa. Cipo Cartaino confermato tra i pali, approdano in giallorossonero anche i forti: difensore classe 1998 Antonio Tuscano e il centro Diego Geloso (1997), entrambi provenienti dal Telimar. Una doppia operazione frutto di una grande sinergia e fattiva collaborazione tra i due club che storicamente hanno rappresentato la Pallanuoto palermitana in Serie A. Un reciproco sostegno, che con una stagione così importante alle porte, rende ancor più qualitativo il percorso di entrambe.
Il responsabile di sezione, Giampiero Occhione, ringrazia particolarmente il presidente TeLiMar, Marcello Giliberti e il Ds Lino Mesi.


Come sempre tutte le news sulla Pallanuoto cussina, il team, i match e tutti i retroscena sulla stagione dei nostri ragazzi lo vivremo insieme attraverso il sito Cuspalermo.it e i nostri canali social ufficiali, Facebook e Instagram, che vi invitiamo a seguire per non perdere nulla di un campionato da vivere tutti insieme.