Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: La Braciera Cus Palermo batte la terza della classe, 11 reti al Salerno

Splendido successo per La Braciera Cus Palermo, che supera 11-6 in casa l’Oasi Salerno, nella penultima giornata del girone di andata. I ragazzi di Giampiero Occhione partono subito forte, con un primo quarto che termina 2-0. Grande fiducia e determinazione, i cussini devono fare i conti con i campani, che tentano di riportare il match a galla, rendendo la seconda frazione ricca di gol ed emozioni. 3-3 il parziale, si va al giro di boa sul 5-3 Cus Palermo.
Il terzo tempo spesso decide gli incontri e i giallorossoneri

sponsor articoli pallanuoto 2019

sono bravi nel pungere, trovando la rete in tre occasioni, nonostante le due marcature ospiti la gara inizia a prendere la strada di Via Altofonte. Il quarto tempo non regala sorprese e grazie ad un deciso 3-1 il Cus la porta a casa, con la sirena di fine gara che ufficializza il definitivo 11-6.
Abbaleo (3), Mazzi (2), Mattarella (2), Ercolani (2) e Di Vitale i marcatori cussini.
Grande successo per La Braciera Cus Palermo, che sale a 12 punti, batte e anche in modo molto convincente l’attuale terza della classe, compiendo così un balzo importante verso i piani alti del girone 4 di Serie B. Ad una giornata dalla fine del girone di andata il gruppo può davvero iniziare a porre le basi per un girone di ritorno da vivere con una marcia in più.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto