Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Grande prova Cus Palermo Karol e successo netto a Cosenza

Splendida vittoria del Cus Palermo Karol, che si impone in Calabria per 15-10, contro il Cosenza Nuoto. Gara importante dei ragazzi di Giampiero Occhione, per un successo frutto di una grande prova corale e grande cattiveria sportiva in zona gol.
La partenza dei cussini è sprint, con la prima frazione che si chiude

sponsor articoli pallanuoto 2018

5-2 e la seconda che contribuisce in maniera netta a condurre il match sulla via di Palermo. Il Cus, infatti, senza subire gol va a segno quattro volte, per lo 0-4 parziale ed il complessibo 9-2 al giro di boa.
Nella seconda metà di gara i padroni di casa provano a reagire, ma dopo il 5-3 del terzo periodo, nel finale il Cus gestisce senza affanni ed il 3-3 dell’ultimo tempo ufficializza il definitivo 15-10.
Ottima prova di Kincses (4), benissimo Lisi (3), Occhione (2), D’Aleo (2), Mattarella (2), Damiano (2).
In virtù di questa vittoria i ragazzi di Occhione salgono a quota 15 punti, al quinto posto, ma con una gara in meno rispetto a molte tra le formazioni che lo precedono. I PlayOff A2 restano un sogno, ma la squadra cresce e migliora di settimana in settimana, con un Attila in più, i giovani in costante miglioramento ed un gruppo che aumenta giri e condizione. L’obiettivo è quello di continuare a far bene e non mollare il treno di testa. Ci sono ancora tante settimane per poter sognare.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto