CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Gioia Cus Palermo, vittoria esterna e ingresso in Zona PlayOff A2

Il Cus Palermo Karol batte in trasferta il CC 7 Scogli e per la prima volta dall’inizio della stagione entra tra le prime quattro in classifica, ovvero in piena zona PlayOff per l’A2. I ragazzi di Giampiero Occhione danno così continuità al successo interno ottenuto contro al San Mauro lo scorso weekend ed alla vittoria in quel di Cosenza di 15 giorni fa. L’odierno 26-6 dà un’ottima spinta in vista delle ultime quattro giornate della stagione regolare.
Gara senza molte storie oggi, con il 7-2 parziale del


sponsor articoli pallanuoto 2018

primo quarto che pone in chiaro le cose. 4-1 il secondo tempo, prima del 7-1 e 8-2 rispettivamente della terza e quarta frazione.
Mattatore di giornata Kincses, autore di 12 reti. Quindi ottimo Abbaleo (4), Damiano (2), Occhione (2), Cicciari (2), D’Aleo, Mattarella, Lisi e Ribaudo.
Adesso arriva una gara importantissima: i cussini ospiteranno in casa l’Etna Waterpolo nello stesso weekend in cui il Crotone  va a Messina ad affrontare la corazzata Cus UniMe. Questo vuol dire che per i ragazzi di Occhione si presenta la grande occasione di poter scavalcare il Crotone ed accorciare le distanze dal secondo posto. Insomma, manca un mese alla fine della stagione regolare e questi ragazzi sono in piena corsa per un piazzamento di grande prestigio. Vista la qualità del gioco offerto, i tanti gol siglati e la qualità dell’avversario, sabato all’Olimpica non potete proprio mancare.