Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Cus Palermo Karol a suon di gol contro il CC 7 Scogli

Netto successo del Cus Palermo Karol che batte 23-8 il CC 7 Scogli al termine di un match che, dal punto di vista della pura cronaca, ha tantissimi gol da raccontare ed un copione a senso unico dall’inizio alla fine.
Il 4-1 del primo quarto lascia pensare ad un match da condurre in porto con sicurezza ed è il secondo a spianare la strada al Cus in maniera definitiva, con

sponsor articoli pallanuoto 2018

un parziale 11-3 per gli universitari. Nello scenario della Piscina del Centro Universitario Sportivo di Palermo la seconda metà di gara vede i giovani ospiti tentare di prendere spunto da quanto visto oggi e fare tesoro per il futuro, il Cus dal canto suo punge quando l’occasione è proprio irresistibile, andando a segno con continuità. Alla sirena sarà 23-8 per i ragazzi di Giampiero Occhione, oggi particolarmente sereno ed in modalità pilota automatico.
Trebino e Mineo mattatori con 6 reti ciascuno, 3 per Lisi, 2 a testa per Di Piazza, Abbaleo, Occhione e Damiano. I cussini salgono così a quota 6 in classifica, frutto dei due successi casalinghi. Adesso tutti a lavoro per preparare la sfida di Catania contro l’Etna Waterpolo, anche lei a quota 6. Incontro che potrà dire di più sulle ambisioni delle due compagini.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto