Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO: Inizia la stagione delle Giovanili, grande attesa per l’esordio di sabato in Serie B

Nella settimana che ci condurrà al grande ritorno in serie B della prima squadra (sabato, prima giornata del girone 4, all’Olimpica alle 13.30 contro l’Auditore, non perdete nelle prossime ore il servizio della Cus Palermo TV con la presentazione della squadra e della nuova stagione) sono le formazioni Under 13 ed Under 17 cussine ad inaugurare i caldissimi ed emozionanti mesi di campionato.

I primi a scendere in vasca sono stati gli Under 17 guidati da Gaetano Occhione, che hanno affrontato la RN Palermo ’89. Vittoria che va ai cugini, ma i segnali forniti dai giallorossoneri fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Il primo quarto va ai cussini per 1-0, quindi lo 0-2 RN che ribalta tutto, poi equilibrio nel terzo e quarto periodo, 1-1 e 0-0. Ciccari e Di Fede hanno firmato le reti cussine.

Gli Under 13 (nella foto) di Carlos Calaiò vincono per 27-1 contro la RN, portando a casa un successo che, al di là del risultato rotondo, ha messo in evidenza la grinta e la determinazione dei giovani cussini. Le reti sono state firmate da Terranova, Morello, Imera, Gangi, Losciuto, Vitellaro, Greco, Corradino, Ricciardi.

Una grande stagione è ormai ai nastri di partenza e come sempre le news e gli aggiornamenti sulla prima squadra e sul Settore Giovanile correranno sulle colonne del sito ufficiale Cuspalermo.it e sulla Pagina Facebook Cus Palermo. Un’avventura entusiasmante resa possibile anche grazie agli Sponsor ufficiali della Pallanuoto Cus Palermo, realtà importanti del nostro territorio che impareremo a conoscere insieme in tutti gli articoli della stagione..

TORNA ALLA HOME Pallanuoto