CUS PALERMO

PALLANUOTO: Grande vittoria per gli Under 17, splendida prova Under 13 a Trapani

Weekend intenso per le formazioni del Settore Giovanile di Pallanuoto Cus Palermo. Dopo il successo in serie B della prima squadra contro l’Acese, infatti, anche gli Under 17 portano a casa l’intera posta. Prova coraggiosa dell’Under 13 a Trapani.
Il gruppo Under 17 (nella foto), guidato da Gaetano Occhione, vince in Viale del Fante contro la RN Terrasini, con un netto 7-3. Primi due quarti incredibili, tutto bloccato sullo 0-0 (evento raro), nel terzo periodo sale in cattedra capitan Ribaudo, insieme a Pace e Lauriello, spaccando il match, con i cussini avanti 5-2. L’ultimo tempo si chiude col parziale di 2-1, per il definitivo 7-3 alla sirena. Ottima la prova del portiere

                 

sponsor articoli pallanuoto 2018

Costanza, autore di belle parate, anche su rigore.
Score completo: Ribaudo (4), Bruno, Lauriello, Pace.

La squadra Under 13 di Carlos Calaiò perde 10-7 a Trapani contro la prima della classe, che ad oggi guida il girone a punteggio pieno. Il Cus Palermo, però, gioca benissimo. I cussini tengono testa e giocano con coraggio, 1-1 al termine del primo quarto, 2-0 il secondo e 4-3 nel terzo. Nell’ultima frazione c’è ancora equilibrio, con un 3-3 che alla sirena rende ufficiale il 10-7. Un match giocato così e con un risultato senza troppi gol al passivo testimonia la bontà del lavoro svolto da questi ragazzi, che si divertono facendo uno sport meraviglioso e crescono.
Reti cussine di: Imera (3), Greco (3) e Losciuto.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto