Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO: Gioia Cus Palermo, grandi vittorie per le formazioni Under 13 e 17

Due vittorie su due per le formazioni del Settore Giovanile della Pallanuoto Cus Palermo. I primi a scendere in vasca sono stati i giovani Under 13 guidati da Carlos Calaiò. I cussini hanno superato la RN Palermo ’89, con un netto 18-1. I parziali hanno evidenziato la differenza tra le due formazioni (6-0, 4-0, 2-1, 6-0) regalando ai cussini un’altra vittoria nel contesto di una stagione già ricca di sorrisi.
I marcatori del CUS sono stati : Imera (8), Greco (5), Losciuto (4), Corradino (1).

Gli Under 17 di Gaetano Occhione hanno battuto i coetanei della

sponsor articoli pallanuoto 2018

Waterpolo Palermo per 9-5. Dopo due tempi caratterizzati da grande equilibrio (2-2 e 1-1), i cussini hanno cambiato marcia al giro di boa, portando dalla loro il match con il 3-0 del terzo periodo. Nell’ultimo è tornato l’equilibrio iniziale (3-2), ma la scossa della frazione precedente aveva ormai condotto il match sulla strada che conduce in Via Altofonte. Bene Ribaudo, autore della rete che ha sbloccato il match e sempre più uomo gol della squadra.
Per il CUS hanno segnato: Ribaudo (6), Lauriello (1), Manzullo (1), Di Fede (1).
Adesso i ragazzi di Occhione andranno in trasferta a Trapani, per l’ultima gara del girone di ritorno, con la serenità di aver già staccato il ticket per la seconda fase regionale: le Finali Gold.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto