Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO: Cus Palermo forza 10 nel derby vittoria pesante contro la Waterpolo

Il Cus Palermo vince nettamente il derby palermitano di Serie C contro la Waterpolo. I ragazzi guidati da Giampiero Occhione si impongono, convincendo, per 10-3 al termine di un match con il discorso tre punti mai in discussione.
I cussini partono benissimo, rischiando poco e chiudendo il primo periodo avanti 2-0. Nel secondo quarto la Waterpolo ha un sussulto, ma i tre gol giallorossoneri ufficializzano il 5-3 parziale al riposo lungo. 3-1 nel terzo quarto, prima del 2-0 che ufficializza il definitivo 10-3.
Buona prova dei ragazzi di Occhione, bravi nel mantenere la concentrazione nonostante fossero reduci da una serie positiva che poteva far calare la concentrazione. La risposta, invece, è stata delle migliori e adesso il passo in classifica si allunga.
Gol di Mattarella (3), De Lisi (2), Occhione (2), Catania, Abbadessa e Di Piazza per il Cus Palermo.
Sette vittorie in sette gare giocate: questa squadra sa cosa vuole e come ottenerla. Sacrifici, umiltà e tanta determinazione. La prestazione fornita oggi ne è prova. Adesso serve l’allungo decisivo per puntare ad una lettera che manca da qualche stagione di troppo.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto