Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO: Torneo nel ricordo di Giovanni Peluso che celebra i 70 anni Cus Palermo

La sezione di Pallamano Cus Palermo sta vivendo con spirito ed entusiasmo ideali questo importante 2017, l’anno del settantesimo compleanno della società giallorossonera. Presso il PalaCus del Centro Universitario Sportivo, infatti, è andato in scena uno splendido Torneo, dedito al ricordo di Giovanni Peluso, indimenticato cuore giallorossonero e pilastro della Pallamano cussina.
Un quadrangolare che ha visto in campo, al fianco del Cus Palermo, anche il Kelona, Villaurea ed il team “Gli amici di Giovanni”. “In tre ore di Pallamano ho rivissuto momenti indimenticabili della mia carriera” commenta Walter Pezzer. “Grazie a Ninni Aragona e Gerlando Santamaria, che hanno collaborato nell’organizzazione dell’evento, riunendo atleti giovani e storici, da Gaetano Dolce, Giuseppe Maggio, Giovanni Picciurro, Giuseppe Polizzi, Francesco Aragona, Fabio Di Domenico, Vincenzo Saglimbene, Giovanbattista Pola, Nenad Milosevic e Francesco Raccuglia. Un immenso grazie – prosegue – a tutti gli atleti del Kelona, Villaurea, Cus ed all’arbitro Biliana Medyedovic, che hanno reso possibile questo evento, dall’anno prossimo sicuramente federale“.
Per la pura cronaca sportiva il torneo è stato vinto dagli “Amici di Giovanni”, quindi Kelona, Cus e Villaurea. Al momento della premiazione un attimo di sorrisi e commozione, nel ricordo unanime di Giovanni.

TORNA ALLA HOME Pallamano