Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE B: Riscossa Cus Palermo che reagisce e batte a domicilio il Girgenti

Il Cus Palermo torna a vincere e lo fa con la personalità ed il piglio della capolista. La formazione guidata dal tecnico, Walter Pezzer, si impone a Licata contro il Girgenti e porta a casa l’ottava vittoria stagionale su nove incontri giocati.
Il match non lascia spazio a sorprese ed il Cus tenta subito la fuga, trovando la via del gol con frequenza e senza troppi affanni. La doppia cifre viene raggiunta a metà tempo e la prima frazione si chiude 8-14 Cus Palermo. Il secondo tempo vede Pezzer far ruotare tutto il roster, con tutti gli effettivi che rispondono presente, reagendo dopo la beffa del pari di Ragusa, dimostrando di aver ampiamente recepito la lezione. La compagine giallorossonera vola anche sul +9 ed il tabellino finale alla sirena si assesta sul 24-19 in favore di Tornambè e compagni.
Quella odierna è la vittoria della riscossa, di un gruppo che per una domenica, due settimane fa, ha sofferto di un calo di attenzione che nulla ha a che vedere col lavoro svolto da inizio anno da questi ragazzi. Lo spirito e la mentalità Cus Palermo non lasciano spazi a mezze vittorie o pareggi. La sconfitta può arrivare se l’avversario è oggettivamente superiore ed è autore di una grande prestazione, altrimenti nessun punto, che siano tre, due o mezzo, può essere lasciato per strada. Col lavoro settimanale ed il sudore della domenica. Questo vuol dire giocare nel Cus Palermo. E questi ragazzi, se ce ne fosse bisogno, anche a Licata hanno dimostrato di onorare al meglio questi storici colori.

Ecco la nuova classifica del girone siciliano di serie B:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/9/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano