Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE B: Il Cus Palermo vince il derby col Villaurea e vola ancora a punteggio pieno

Quinta vittoria in altrettante gare per il Cus Palermo nel girone 7 di serie B. La formazione guidata dal tecnico, Walter Pezzer, batte 28-15 il Villaurea nel derby palermitano e vola a quota 15 in classifica, sempre in vetta.
Gara gestita con personalità sin dalle prime battute per il gruppo giallorosso, con un margine che, superato il primo quarto di gara, si attesta già sui 6 gol. Bene in fase difensiva, ma soprattutto in zona gol, il Cus Palermo non rischia mai, controllando il match. All’iintervallo il parziale è di 15-7. Nella ripresa Pezzer mischia le carte, concede minuti preziosi ad alcuni giovani della rosa, non mutando comunque l’andamento della gara. Il Villaurea ha un sussulto a metà ripresa, con tre reti in pochi minuti, ma è solo una fase di stallo per il Cus Palermo, che nell’ultimo quarto decide di allungare nuovamente, fissando il risultato finale sul 28-15.
Prova convincente, quindi, per gli uomini di Pezzer, sempre più consapevoli della propria forza, ma in campo con attenzione ed organizzazione. L’imperativo è quello di non adagiarsi sugli allori, ma lavorare ancor di più per una crescita costante che non dovrà mai conoscere pause.

Cus Palermo primo a quota 15 punti, ecco come cambia la classifica di B dopo il quinto turno:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/9/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano