Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE B: Il Cus Palermo espugna Reggio Calabria e conquista due match point A2

Il Cus Palermo espugna Reggio Calabria e porta a casa, oltre ai tre punti, la possibilità di avere due match point, nel corso delle rimanenti due giornate di campionato, per la promozione diretta in A2. Finisce 23-21 in quel del PalaBotteghelle con la formazione di Walter Pezzer brava a non lasciarsi scappare la vittoria, anche nei caldi minuti finali.
Il gruppo giallorossonero parte bene, contro un avversario determinato nel non lasciare spazi, con le buone o con le cattive. La partita è maschia e nella prima frazione si va avanti punto a punto, per un parziale di 8-8 all’intervallo, che lascia aperta ogni ipotesi per la ripresa.
Non è di questo avviso il Cus Palermo, che nel secondo tempo fa sua la gara, giocando con maggiore determinazione e concretezza in area avversaria. Tornambè e compagni vanno anche sul +5, prima di un finale di gara in cui, tra nervosismo e qualche errore, Reggio si rifà sotto. Non ci saranno gli elementi, però, per una rimonta, il Cus tiene e porta a casa tre punti fondamentali.
A due giornate dalla fine il Cus Palermo di Pezzer ha definitivamente tra le mani il proprio destino. La possibilità di coronare una stagione eccezionale, quasi perfetta, vissuta sempre in testa. Niente più calcoli e niente più freni, il traguardo è lì, manca solo una vittoria. Corri e vai a prendertelo Cus Palermo.

Ecco la classifica del girone siciliano-calabrese di serie B a due giornate dalla fine:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/9/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano