Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE B: Grande esordio e vittoria a Reggio Calabria per il Cus Palermo

Vittoria esterna per il Cus Palermo a Reggio Calabria all’esordio stagionale nel campionato di serie B area 7 Sicilia, per un positivo 23-15 soprattutto dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento. La formazione di Walter Pezzer parte nel migliore dei modi, per un successo che dà morale e soprattutto infonde grande fiducia in tutto il gruppo.
La gara è equilibrata per i primi dieci di gioco e le due formazioni rispondono colpo su colpo, andando avanti punto a punto. E’ questo il momento decisivo del match, perchè il Cus, ottimo in fase difensiva e sempre pericoloso in avanti, prende il largo e viaggia stabilmente sul +5, parziale con il quale si va al riposo.
Nella ripresa il copione non cambia, Reggio modifica la marcatura, tenta di sorprendere gli uomini di Via Altofonte, che però continuano a macinare gioco, andando sul +7, sino al definitivo +8, per un 23-15 che lascia ben sperare.
Come detto in sede di presentazione di questo campionato, non sarebbe stato facile calarsi con umiltà in una nuova realtà e ripartire per tornare ai massimi livelli. Il Cus Palermo dei giovani e delle grandi colonne giallorossonere, Pezzer, Gottuso, Tornambè, però, sembra essere sulla strada giusta. Per il gruppo di Pezzer questo era l’esordio che ci voleva. Adesso tutti a lavoro, c’è un’altra settimana di allenamenti da portare avanti con la ferocia della grande squadra.

Ecco come sempre la classifica dell’Area 7 di Pallamano direttamente dall’Area Risultai di Cuspalermo.it:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/9/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano