Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE B: 26 reti al Th Reggio Calabria e sesta vittoria consecutiva per il Cus Palermo

Il Cus Palermo centra la sesta vittoria consecutiva nelle prime sei giornate di serie B e vola a quota 18, a punteggio pieno. 26-15 il finale ai danni del Th Reggio Calabria per un match mai in discussione.
La prima frazione, infatti, vede il cus andare subito avanti, portandosi sul +4 nel giro di pochi minuti. Il copione non cambierà per un incontro giocato dagli uomini di Walter Pezzer con personalità ed buona organizzazione. Il parziale all’intervallo è di 12-6 Cus.
Al rientro dagli spogliatoi la partita non cambia, Pezzer da occasione ai più giovani di mettersi in mostra, collezionando minuti preziosi sul ruolino di marcia. Nel finale tante occasioni e gol a ripetizione per il definitivo 26-15.
Sesta vittoria per il Cus Palermo che chiude l’anno solare con un inizio di stagione col botto. Sarà questo il prezioso copione dal quale ripartire per un nuovo anno ricco di emozioni. Ogni grande traguardo passa da immensi sacrifici. La voglia di vincere e di migliorare durante ogni allenamento, sono le basi sulle quali questo gruppo sta compiendo un passo dopo l’altro. Con umiltà, ma incessante fiducia nei propri mezzi.

Vediamo insieme come cambia dopo sei turni la classifica del girone 7 di serie B:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/9/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano