Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2: Vittoria ai rigori per il Cus contro il Giovinetto Alvares trascinatore

Il Cus Palermo torna alla vittoria e lo fa a culmine di un pomeriggio ricco di emozioni, visto l’epilogo che ha consegnato il successo ai ragazzi di Walter Pezzer ai rigori, dopo il 23-23 finale.

Prestazione positiva da parte di tutto il gruppo, con i due portieri che hanno ampiamente risposto presente nelle occasioni in cui sono stati chiamati in causa. In avanti Cus incisivo e trascinato da Giuseppe Alvares, autore di una grande prova.
L’equilibrio, col passare dei minuti, resta il motivo principale dell’incontro, col risultato che sembra essere continuamente in bilico, salvo colpi di scena. A sei secondi dalla fine, però, il Cus ha tra le mani il contropiede della vittoria, ma un pizzico di frenesia ed un passaggio in più negano ai giallorossoneri l’appuntamento con il gol. Alla sirena è 23 pari e conseguenti rigori per attribuire 2 punti alla vincente ed 1 alla compagine sconfitta. Cus freddo e cinico, gli uomini di Pezzer non sbagliano un colpo e chiudono sul 28-25. Quota 15 in classifica il momento dei giallorossoneri non è dei più facili viste le tante assenze tra infortuni e squalifiche. Nonostante ciò anche oggi questi ragazzi sono riusciti a gettare il cuore oltre l’ostacolo, per una vittoria che può e deve rappresentare un trampolino di lancio per un finale di campionato da vivere almeno al massimo delle proprie possibilità.

Ecco la classifica aggiornata del girone E di serie A2:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/14/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano