Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2: Inizia con una vittoria e 41 reti il nuovo anno del Cus Palermo

Tutto secondo pronostico per il Cus Palermo contro la Nova Audax, nel corso del match che ha sancito la ripresa della serie A2 dopo la sosta di fine anno. Per gli uomini di Walter Pezzer tre punti comunque importanti, nel contesto di un periodo fatto di qualche assenza di troppo, ma al contempo i giovani che sono chiamati a dare ampiamente il loro contributo.
Cus Palermo sempre avanti sin dai primi minuti, gli universitari sopperiscono alle assenze dei due Pivot, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Alla sirena che sancisce la fine della prima frazione i giallorossoneri sono sempre avanti, per un copione che non cambierà nemmeno nella ripresa. Pezzer dà spazio ai giovani, nel contesto di una crescita fondamentale per il futuro del movimento cussino. Minuti importanti e significativi per tutti loro, con un risultato che continua ad evolersi, sempre col Cus avanti, sino al 41-30 finale.
Per il Cus Palermo il nuovo anno, quindi, parte con una vittoria. Un risultato che aiuterà il gruppo a lavorare al meglio in questi quindici giorni che lo separeranno dal match contro l’Alcamo, in programma il 7 febbraio, in trasferta. Nel corso del prossimo turno, infatti, il Cus osserverà un turno di riposo.

Ecco la nuova classifica del girone 3 della serie A2:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/14/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano