CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2: Il derby va al Cus Palermo, splendida vittoria contro Messina

Cus Palermo di forza contro Messina, per la seconda vittoria stagionale nel girone C di serie A2 nazionale. Un 31-18 d’auorità per i ragazzi di Ninni Aragona, capaci di aumentari i giri sin dalle prime battute e correre senza più voltarsi indietro verso la vittoria.
Pronti via, i cussini provano a scappare, prima di un rapido break peloritano, che conduce gli ospiti avanti di uno. Tutto viene ribaltato a metà frazione ed il 6-5 giallorossonero rappresenterà il punto di non ritorno. Da qui in poi i ragazzi di Via Altofonte condurranno il match.
Dopo il 12-8 della prima frazione, nella ripresa gli ospiti provano nuovamente ad invertire il copione dell’incontro, ma il Cus è palesemente in giornata e non lascerà spazio a dubbi e incertezze. Nell’ultimo tratto di gara il divario diviene più ampio, Aragona (Alessandro) va ancora a segno, portando a ben 8 il bottino di giornata. La sirena sancisce il definitivo 31-8 che proietta i cussini a quota 4, non troppo lontani dalle zona più soleggiate della classifica. Il prossimo weekend sfida esterna contro l’Orlando Haenna, per continuare con umiltà, ma grande determinazione, a ingranare la marcia.

       

TORNA ALLA HOME Pallamano