Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2: Il Cus Palermo batte l’Alcamo e festeggia un altro derby

Importante successo del Cus Palermo, nel derby contro l’Alcamo, nel girone C della serie A2 nazionale. I ragazzi di Ninni Aragona mostrano da subito di essere in giornata positiva, con una carica agonistica e determinazione che hanno inciso fortemente sull’incontro, vinto 31-27.
I giallorossoneri partono forte e provano a scappare via, ma gli ospiti come sempre danno vita ad una prestazione tutta cuore e orgoglio. Così si marcia punto a punto, lottando su ogni pallone e con il risultato per nulla scontato. Il Cus non si scompone e indipendentemente dalle risposte avversarie continua a macinare gioco e creare occasioni importanti, trasformate col dinamismo dei giorni migliori. Alla prima di sirena di giornata si va negli spogliatoi sul 13-11.
Nella ripresa il copione non cambia e non assistiamo a sussulti o ribaltoni, le squadre si guardano a vista, con i cussini che conducono il match con lucidità. I minuti passano e il margine è sempre quello, in equilibrio e con un botta e risposta degno di questo derby, ormai classico, che si traduce sempre in partite del tutto godibili. Nel finale, però, l’Alcamo non riesce a trovare uno strappo che possa sovvertire le sorti dell’incontro e alla sirena il Cus Palermo può festeggiare per questo meritato 31-27. Adesso ultimo impegno della stagione regolare, in trasferta a Ragusa, sabato prossimo.

TORNA ALLA HOME Pallamano