Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2 E: Il derby va al Kelona per il Cus tanti giovani e sguardo al futuro

Il Kelona vince il derby contro il Cus Palermo e porta a casa tre punti importanti in chiave promozione in A1. Per la formazione di Walter Pezzer tanti giovani in campo, vista anche la classifica, così da permettere loro di acquisire maggiore esperienza in vista del futuro.
Dal punto di vista tecnico il copione della gara non ha presentato sorprese, con i padroni di casa sempre avanti, forti della maggiore qualità ed intraprendenza. I giovani giallorossoneri hanno provato a pungere nelle occasioni loro concesse ed alla sirena del primo tempo il Kelona ha già un margine di cinque punti, sufficiente per giocare la seconda frazione senza affanni.
Il secondo tempo è utilizzato da Pezzer per consentire minutaggio ai ragazzi, per un’età media molto bassa. Nel finale non ci sono particolari sussulti ed alla sirena finale il tabellone sansisce il 37-26 Kelona. Cus Palermo sempre quarto a quota 15 punti a cinque giornate dalla fine della stagione. Questo finale di campionato potrà consentire alla formazione giallorossonera di valutare l’organico e pianificare dal punto di vista tecnico la prossima stagione.

Ecco la nuova classifica dopo l’anticipo del girone E di A2:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/14/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano