Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2 E: Esordio amaro per il Cus Palermo che reagisce ma cade contro Il Giovinetto

Il Giovinetto espugna il PalaCus e costringe la formazione di Walter Pezzer alla sconfitta nel corso del match di esordio stagionale per i giallorossoneri nel girone E di serie A2. Gara emozionante, altalenante, che ha prodotto emozioni sino ai secondi finali.
Il Cus parte meglio e conduce nei primi minuti di gara, ma gli ospiti rispondono a tono per completare il sorpasso a metà del primo tempo. La compagine universitaria prova a tenere, non allontanandosi mai troppo. La facilità con la quale gli avversari trovano il gol, però, limita le possibilità di rimonta.
Nella ripresa il copione non cambia, Il Giovinetto sembra poter prendere il largo, ma a metà frazione il Cus ha un sussulto e torna per la prima volta dall’avvio di gara sul pari, è 22-22. La gara vivrà di equilibrio sino agli istandi finali, quando un paio di affondi vincenti degli ospiti creano, proprio negli ultimi due minuti, un divario di due lunghezze che non verrà colmato da Gottuso e compagni. Alla sirena il finale recita 30-28 per Il Giovinetto.

TORNA ALLA HOME Pallamano