Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2: due su due in casa, il Cus Palermo batte anche Atellana

Partita vivace, intensa e per nulla scontata sino alla fine quella tra Cus Palermo ed Atellana. A pari punti nel girone C di serie A2, le formazioni si sono sfidate colpo su colpo, con i cussini di Ninni Aragona bravi a rischiare poco e condurre in porto il match grazie ad una splendida partenza.
Pronti via, infatti, i cussini dimostrano di essere in giornata, spinti anche dallo splendido pubblico accorso al PalaCus. Puntuali in avanti ed

 

attenti in zona difensiva, i giallorossoneri non mancano l’appuntamento con il gol quando necessario, costruendo un buon margine. Col passare dei minuti le distanze vengono strutturate ed alla sirena si va negli spogliatoi sul 19-13. Nella seconda frazione Aragona parte seguendo il copione della prima, ma facendo ruotare il roster all’occorrenza, dando minutaggio anche ai giovani. I cussini dimostrano, così, di aver messo a frutto le settimane di stop, conseguente ad un forfait in classifica, tornando a calcare il parquet di casa per il secondo turno consecutivo. Alla sirena è 37-32 per il Cus Palermo, che sale così a quattro punti in classifica, su tre gare giocate. Due successi di fila in casa, dopo quello con Benevento, che danno morale e conferme. Adesso tutti a lavoro per affrontare il match contro Girgenti con la voglia di portare a casa altri punti preziosi per il cammino in campionato.

TORNA ALLA HOME Pallamano