Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A2: Cus Palermo sempre avanti a Marsala ma il Giovinetto vince nel finale

Sconfitta a Marsala per il Cus Palermo contro Il Giovinetto Pallamano. Per il gruppo di Walter Pezzer un risultato amaro maturato sono nel finale, visto l’andamento del match, che sino a 10 dalla fine premiava i giallorossoneri.
La gara parte ed il sostanziale equilibrio, col passare dei minuti, tende a spostarsi verso la parte palermitana del tabellone. Il Cus è vivo e porta a segno i suoi colpi in maniera positiva. Squadre sempre molto vicine e risultato vivo già alla sirena di chiusura della prima frazione. Nella ripresa il copione non cambia, le assenze di Fazio e Tornambè si fanno sentire, ma gli universitari tengono, arrivando a dieci minuti dalla fine sopra di 3. Nel finale la stanchezza si fa sentire ed i padroni di casa premono sull’acceleratore, nonostante i giovani a disposizione di Pezzer, come Maggio e Carrera, si siano fatti valere, dando tutto per sopperire alle assenze. I minuti finali non permettono ai giallorossoneri di tornare a casa con i tre punti ed alla sirena il finale è di 34-32 Giovinetto.
Per il Cus una sconfitta che dovrà fornire le motivazioni necessarie per poter reagire sin dalla sfida del prossimo weekend. Il derby palermitano contro il Kelona, ultima gara dell’anno prima della sosta natalizia. Appuntamento al PalaCus di Via Altofonte 80, sabato 19 dicembre alle ore 17.

Ecco la nuova classifica del girone E di serie A2:
http://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/pallamano-maschile/resultsranking/14/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Pallamano